Innovazione d'impresa

Innovazione d'impresa | Percorso formativo

Come cambia il modo di fare impresa nella digital economy

  • Customer Value Analysis: introduzione
  • Customer Value Analysis: approfondimento
  • Internet Economics. I mercati in crescita: E-Commerce e Advertisement
  • Approccio Market Driven: consigli per innovatori
  • Project Management: approccio SCRUM
  • Fatture in Cloud: la contabilità a portata di click
  • Newsletter, come scriverla e quando inviarla
  • La diversità di competenze nel team: un nutrimento per l’innovazione
  • Customer experience e organizzazione aziendale
Customer Value Analysis: introduzione 1

Customer Value Analysis: introduzione

Come creare valore per il cliente? Lo abbiamo chiesto a Michele Costabile, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese e di Marketing Università della Calabria e docente del LED Center, il centro per lo sviluppo dell’imprenditorialità giovanile promosso dall’Università LUISS Guido Carli.

Internet Economics. I mercati in crescita: E-Commerce e Advertisement 3

Internet Economics. I mercati in crescita: E-Commerce e Advertisement

Economia e Internet. Quali modelli di business si stanno sviluppando nell'industria della Rete e quali logiche competitive si stanno imponendo? Lo abbiamo chiesto a Paolo Cellini, autore del libro Internet Economics che da anni si occupa di temi legati all'Innovazione e ai Media Digitali.

Newsletter, come scriverla e quando inviarla 7

Newsletter, come scriverla e quando inviarla

Che ruolo svolge nell'era dei social media l’Email direct marketing? Quanto è importante continuare a inviare regolarmente una newsletter e soprattutto quali regole seguire per scriverne una efficace e di sicuro successo?