Filtra per categoria

Abbiamo lasciato i ragazzi di Powahome sorridenti ed euforici dopo la vincita alla finale del Wind Startup Award. Siamo tornati a trovarli all’inizio della loro avventura, appena sistemata la scrivania e carichi per cominciare l’Execution Program in LUISS ENLABS, l'acceleratore d'impresa più grande d'Europa.

 

Il caldo di questi giorni non ha fermato il loro entusiamo. Pasquale e Michele Longo sono prontissimi a cominciare. Saranno mesi intensi e di duro lavoro. Hanno a disposizione una postazione nello spazio di co-working, avranno accesso a workshop full immersion  e saranno affiancati da mentorship a supporto tecnico, di marketing e business development per prepararsi al meglio all'Investor day di Novembre. Un'opportunità importante per crescere e decollare  alla fine del programma di accelerazione. L'obiettivo è quello di avere due prototipi vendibili per quella data: il primo per il controllo da remoto delle luci di casa e di qualsiasi presa e il secondo per il controllo delle tapparelle avvolgibili e tende da sole motorizzate.

In bocca al lupo, ragazzi!

WSA_Powahome

powahome

Powahome, è un piccolo dispositivo domotico che, inserito dietro gli interruttori, li rende ‘smart’. Chiunque potrà controllare a distanza, tramite smartphone, luci, prese e avvolgibili e qualsiasi dispositivo elettrico si rischia di dimenticare acceso quando si esce di casa.

CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

Welllcome - il pitch all'Investor Meeting

Welllcome - il pitch all'Investor Meeting

Wind Business Factor Competition 2013 – 3° Girone. il Pitch di Maurizio Martinoli CEO di Welllcome durante l’Investor Meeting

CONDIVIDI
Startup Nation Israele, il diario di viaggio di Nextstyler

Startup Nation Israele, il diario di viaggio di Nextstyler

La protagonista del tour in Israele Mary Palomba, giovane startupper e co-founder insieme a Maurizio Palumbo di Nextstyler, che ci ha raccontato attraverso il suo diario di viaggio le tappe, le scoperte e le visite condotte nella startup nation.

CONDIVIDI