Filtra per categoria

Abbiamo lasciato i ragazzi di Powahome sorridenti ed euforici dopo la vincita alla finale del Wind Startup Award. Siamo tornati a trovarli all’inizio della loro avventura, appena sistemata la scrivania e carichi per cominciare l’Execution Program in LUISS ENLABS, l'acceleratore d'impresa più grande d'Europa.

 

Il caldo di questi giorni non ha fermato il loro entusiamo. Pasquale e Michele Longo sono prontissimi a cominciare. Saranno mesi intensi e di duro lavoro. Hanno a disposizione una postazione nello spazio di co-working, avranno accesso a workshop full immersion  e saranno affiancati da mentorship a supporto tecnico, di marketing e business development per prepararsi al meglio all'Investor day di Novembre. Un'opportunità importante per crescere e decollare  alla fine del programma di accelerazione. L'obiettivo è quello di avere due prototipi vendibili per quella data: il primo per il controllo da remoto delle luci di casa e di qualsiasi presa e il secondo per il controllo delle tapparelle avvolgibili e tende da sole motorizzate.

In bocca al lupo, ragazzi!

WSA_Powahome

powahome

Powahome, è un piccolo dispositivo domotico che, inserito dietro gli interruttori, li rende ‘smart’. Chiunque potrà controllare a distanza, tramite smartphone, luci, prese e avvolgibili e qualsiasi dispositivo elettrico si rischia di dimenticare acceso quando si esce di casa.

CONDIVIDI

Entra o registrati gratuitamente per accedere ai contenuti esclusivi della nostra community.


REGISTRATI
TAG:

ARTICOLI CORRELATI

La rivoluzione Fintech si fa in Italia

La rivoluzione Fintech si fa in Italia

Con più di 7 milioni di euro investiti nel 2014 e 107 startup censite: il Fintech è ufficialmente un settore nel quale anche l'Italia sta diventando competitiva.

CONDIVIDI
WBF Startup Competiton: idee e startup selezionate per il 1° Training

WBF Startup Competiton: idee e startup selezionate per il 1° Training

I dieci progetti candidati alla Wind Business Factor Competition 2012 1° Girone che entrano nella fase di Training.

CONDIVIDI