Wind Business | Impresa

Chiarezza, trasparenza e semplicità. Obiettivo di Wind è rendere il mondo “digitale” alla portata di tutti.

Redazione WBF | 28 ottobre 2011 17:28:57 CEST

http://www.windgroup.it/


hi-tech , digital , green-social

Roma


Tag

Wind tariffe offerte

CONDIVIDI

Informazioni | Wind Business

Promotore del progetto Wind Business Factor.

Wind propone offerte commerciali facilmente comprensibili. Sia che si tratti di offerte a consumo che di offerte bundle e flat (es. All Inclusive), il cliente è al sicuro da brutte sorprese.
I nostri messaggi pubblicitari sono chiari e immediati e i testimonial, con uno stile accattivante e trasparente, sono i perfetti ambasciatori dei nostri valori.
Wind presenta annualmente il Bilancio di Sostenibilità, una sintesi organica e facilmente comprensibile della gestione aziendale.

Le nostre tariffe sono trasparenti e vantaggiose. Con "Minuto Vero" i minuti inclusi nelle opzioni Wind e nei piani "All Inclusive" sono tariffati al secondo, senza scatto anticipato.
Garantiamo la trasparenza e la qualità del rapporto con il cliente attraverso il nostro Customer Care.
Wind favorisce il dialogo aperto e costante con clienti, associazioni dei consumatori , azionisti, comunità finanziaria, dipendenti, organizzazioni sindacali, istituzioni, fornitori e partner commerciali

Wind continua a migliorare la qualità dei suoi canali di distribuzione e a rafforzare la propria rete di vendita per rendere più semplice l’accesso ai propri prodotti e servizi.
Il Customer Care Wind si impegna a semplificare l’utilizzo dei servizi di assistenza al cliente.
Il processo di sostituzione delle SIM in caso di furto, smarrimento o guasto è più semplice e veloce con la consegna della nuova SIM anche nello stesso giorno della richiesta


Make Your Mark
è il programma del Gruppo VimpelCom, di cui Wind Tre S.p.A. con Socio Unico e parte, rivolto a sostenere i giovani nel prendersi la responsabilità del proprio futuro.

Le telecomunicazioni possono giocare un ruolo enorme nel far fronte a queste sfide, e nell’innovare gli attuali modelli di produzione e consumo. Con Make Your Mark, VimpelCom vuole essere fonte di ispirazione e sostegno per questa generazione di giovani, stimolarli a costruire un futuro migliore per sé e per le proprie comunità, ed aiutarli a prendersi la responsabilità del futuro attraverso l’educazione, il sostegno alle iniziative imprenditoriali e lo sviluppo di soluzioni innovative.
Per saperne di più: http://www.windgroup.it/it/sostenibilita/wind_per_la_comunita/make_your_mark/


Mission

Chiarezza, trasparenza e semplicità. Obiettivo di Wind è rendere il mondo “digitale” alla portata di tutti.


Vantaggio competitivo

Wind offre a Piccole e Medie Imprese e Partite IVA soluzioni tecnologiche avanzate per rispondere alle esigenze di connettività mobile e fissa, attraverso offerte e servizi che integrano Collaborazione, Mobilità, Efficienza e Sicurezza, in grado di soddisfare anche le esigenze più complesse.


Operiamo in

  • informatica-e-telecomunicazioni

Numero di dipendenti

  • oltre i 500

Fatturato

  • oltre i 75 milioni di euro

Stadio

  • Late Stage

Tipo di società

  • spa

Operatore telefonico

  • Wind Infostrada