InsideJob | Idea

InsideJob highlights your skills in customizables Visual CV that speed up the e -recruitment. It's your booster in job world.

Serena Cirigliano | 16 gennaio 2017 10:21:11 CET


digital


Tag

Recruitment

CONDIVIDI

Informazioni | InsideJob

Il candidato si iscrive e compila il test per scoprire le sue soft skills. Crea il suo profilo che mostra contatti, esperienze, formazione, competenze e mette in risalto le soft skills. Il profilo dà vita al Visual CV, il curriculum personalizzato e di forte impatto grafico,scaricabile ed utilizzabile anche offline. L’insider può scegliere tra vari template così da creare il Visual CV che meglio risponde alla sua personalità. Con il suo profilo, l’Insider entrerà a far parte del network e potrà candidarsi alle offerte di lavoro pubblicate su InsideJob. Le aziende saranno incentivate ad iscriversi perché sulla piattaforma potranno individuare candidati targettizzati e motivati che potranno calarsi al meglio nella realtà aziendale.


Mission

La nostra mission vuole essere una rivoluzione sociale. Gli strumenti di assessment psicologici, vengono utilizzati per assicurare una buona selezione alle aziende committenti ma i candidati non idonei ,nella maggior parte dei casi, non conoscono risultati e motivi alla base dell’esclusione. InsideJob vuole utilizzare questi strumenti innanzitutto a beneficio del candidato così da permettergli di conoscere prima degli altri sé stesso e autovalutare i propri punti di forza e debolezza su cui puntare o lavorare. Inoltre, grazie all’elemento innovativo dei Visual CV daremo la possibilità al candidato di evidenziare la propria unicità in maniera grafica e creativa, sin dal momento della candidatura.


Vantaggio competitivo

InsideJob è il primo Professional Network interamente pensato per valorizzare i neolaureati. Consente l'interazione fra gli utenti e con le aziende, creando così un network definito "community degli Insiders".
Un Insider è un candidato consapevole delle sue soft skills grazie al test a cui può gratuitamente sottoporsi. Un Insider è un candidato che si differenzia dalla massa grazie ad un Visual CV con una grafica accurata e accattivante.
InsideJob offre ad aziende e recruiters una procedura di selezione più veloce, smart ed efficace. Le aziende sceglieranno, in tempi più brevi, candidati più affini alle loro esigenze, motivati e consapevoli delle proprie abilità.


Operiamo in

  • pubblicita-e-servizi-per-le-aziende