PoWaHome | Idea

Dispositivo che, inserito all'interno delle cassette elettriche, permette il controllo da remoto degli interruttori che abbiamo già in casa.

pasquale longo | 23 ottobre 2016 13:10:06 CEST


hi-tech

Torino


Tag

domotica home wifi IoT interruttori

CONDIVIDI

Informazioni | PoWaHome

PoWaHome è un dispositivo che porta la domotica nelle case degli italiani ad un costo contenuto e contribuisce a far risparmiare energia alle famiglie grazie al controllo da remoto delle prese di casa.
PoWaHome può essere inserito in autonomia nelle cassette dell’impianto elettrico esistente per aggiungere la funzionalità smart agli interruttori e alle prese già installate in casa. Il dispositivo può essere utilizzato anche per la gestione e programmazione di avvolgibili e sistemi di oscuramento motorizzati. PoWaHome è programmabile e mantiene la programmazione e l'orario anche in caso di black-out elettrico. Non ha batterie da cambiare e può essere utilizzato con tutti i tipi di lampade: a incandescenza, alogene, a risparmio energetico, neon e led. Ogni device può controllare fino a due interruttori. L'app è customizzabile in base alle proprie esigenze. Funziona con la rete wifi di casa e con internet mobile. Funziona con qualunque modello di interruttore installabile nelle comuni cassette elettriche rettangolari. Non rimpiazza il vecchio interruttore ma aggiunge la funzionalità del controllo da remoto tramite smartphone o tablet.


Mission

Portare la domotica nelle case degli italiani grazie ad un dispositivo dal costo contenuto.
Garantire il risparmio energetico grazie al controllo da remoto.


Vantaggio competitivo

PoWaHome permette il controllo da remoto degli interruttori e delle prese di casa senza dover effettuare interventi in muratura o sull'impianto elettrico.
E' inoltre invisibile una volta inserito nella cassetta elettrica.


Operiamo in

  • arredamento
  • elettronica-ed-elettrotecnica