My Hero | Start up

La soluzione che permette ai clienti di prendere ordini e prenotazioni direttamente dalla pagina Facebook del commerciante.

Gianmarco Barluzzi | 19 gennaio 2017 16:43:53 CET


digital

Prato


Tag

ristorazione take-away BOT On-Demand

CONDIVIDI

Informazioni | My Hero

MYHERO è nata con l'intenzione di riuscire a connettere, attraverso un BOT per Facebook Messenger, i commercianti e i ristoranti con i propri clienti, al fine di mostrare o far ordinare i prodotti attraverso una chat.
In prima istanza viene trattato solo beni di genere alimentare, per poi espandersi ad altre tipologie.
Offre ai suoi clienti, per il lato business, la possibilità di campagne promozionali, così da offrire uno strumento di pubblicizzazione per i piccoli esercizi. I punti di forza saranno da una parte dotare gli esercenti di uno strumento utile ed essenziale per le piccole attività e l'ottimizzazione dei tempi sia per il cliente che per l'esercente.


Mission

- miglioreremo la distribuzione tramite l'utilizzo di corrieri. Ci focalizzeremo su questo aspetto una volta che l'azienda sarà in cash flow positive.
- migliorare la produzione grazie al fatto che andremmo ad ottimizzare la gestione delle prenotazioni cosi da far sapere anzi tempo al negoziante il numero dei coperti e di conseguenza definire il budget.
- Utilizzeremo nuove tecnologie presenti sul mercato per permettere all'esercente di essere competitivo e smart.


Vantaggio competitivo

Attuare una strategia di differenziazione, offrendo un servizio innovativo per le imprese che ne usufruiranno e dal quale avranno un aumento di profittabilità.


Operiamo in

  • informatica-e-telecomunicazioni

Numero di dipendenti

  • da 1 a 15

Data di creazione

  • 01 gennaio 2017 00:00

Fondi ricevuti

  • 0